Supporto clienti 346 31 92 743

Asciugamani intercalati BIOTECH "V" (cod.407572)

Prezzo unitario    (iva inclusa)

Carta da mani intercalata con tecnologia Biotech, 2 veli, in formato 21,2x21,5 cm.

Confezioni da 15 ricariche per 210 asciugamani cadauno.

Utilizzabile con: distributori cod. 6962, 6973, 9962, 6945.


Massima praticità: Disponibile in comode confezioni da 15 ricariche per 300 asciugamani cadauno. Massimo rispetto per l’ambiente: Marchio di garanzia Ecolabel, per una difesa completa dell’ambiente.

Massima igiene: Prodotto dermatologicamente testato e sicuro sulla pelle di adulti e bambini. Il sistema di distribuzione intercalato a foglio singolo garantisce massima igiene e riduzione dei consumi, gli asciugamani si presentano infatti già aperti e già pronti all'uso. Gli utenti toccano solo quello che usano. La carta da mani intercalata monouso, a differenza dei sistemi di asciugatura ad aria calda o agli asciugamani in cotone, aiuta ad eliminare la carica batterica e ad asciugare le mani con maggiore efficacia, soprattutto negli spazi tra le dita.

Ideale per strutture pubbliche ad alta affluenza come alberghi, ristoranti, campeggi, scuole, stadi o anche strutture private al fine di evitare ingorghi e cattivi odori mantenendo sempre pulite le tubature abbattendo così i costi di manutenzione.

Certificazioni:
Ecolabel Europeo. Questa condizione garantisce una produzione ecologicamente responsabile in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. Il progetto del marchio di qualità ecologica dell'UE (Ecolabel) incoraggia le imprese a commercializzare prodotti e servizi più rispettosi dell'ambiente.