Supporto clienti 346 31 92 743

Detergente in schiuma per dispenser elettronico (cod. 6345)

Codice   
Prezzo unitario    (iva inclusa)
Sapone per le mani in schiuma, uso frequente, Kleenex Flaconi da 1,2 litri colore trasparente.

Confezione da 4 flaconi

Utilizzabile con: Distributore cod. 92147

Massima igiene: Il detergente per le mani Kleenex ha una speciale formulazione senza coloranti per ridurre il rischio di irritazioni della pelle, incolore, con profumazione neutra e consistenza estremamente piacevole. L'erogazione controllata del prodotto, dose misurata da 1 ml, garantisce il controllo dei consumi. La pompa integrata della cartuccia evita le perdite e migliora la dispensazione.

Massima praticità: Disponibile in confezioni da 6 Flaconi da 1,2 litri cadauno, corrispondente a circa 1714 dosi, circa 1000 lavaggi.

Massimo rispetto per l’ambiente: Questo prodotto contribuisce alla tutela dell’ambiente, riduce i tempi di lavaggio e la quantità di acqua usata. Ideale per: L'uso con i dispenser elettronici senza contatto di KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL* in aree bagno ad alta affluenza in cui l'igiene è di estrema importanza; una pulizia delicata, senza rischi di irritazione della pelle, per chi si lava le mani frequentemente; l'erogazione della quantità ideale di sapone ad ogni lavaggio impedisce il consumo eccessivo; il numero di lavaggi per litro può essere fino a due volte superiore a quello dei saponi liquidi convenzionali; una soluzione economica per l'uso quotidiano che riduce efficacemente gli sprechi.

Certificazioni:
  • Prodotto conforme al 7° emendamento della Direttiva CE sulla cosmetica.
  • ISO 14001: Questa certificazione definisce i requisiti per i sistemi di gestione ambientale; è di grande rilevanza in tutto il mondo per le organizzazioni intenzionate ad operare in modo ecologicamente sostenibile.
  • ISO 9001: Questa certificazione definisce i requisiti per i sistemi di gestione della qualità; oggi rappresenta lo standard di riferimento implementato a livello globale, che garantisce la capacità di soddisfare i requisiti di qualità e migliorare la soddisfazione dei clienti nelle relazioni fornitore-cliente.
  • Standard RE, Periodo Dopo Apertura: La sicurezza dei prodotti cosmetici è garantita dalla direttiva CE 76/768/CEE La direttiva riguarda creme, emulsioni, lozioni, gel e oli per la pelle (mani, piedi, viso, ecc.) La direttiva sui cosmetici fornisce informazioni utili ai consumatori riguardo alla durata dei prodotti dopo l'apertura. Il relativo simbolo deve essere usato quando il prodotto, dopo l'apertura, è soggetto a fenomeni di deterioramento che possono danneggiare il consumatore.
  • Ecolabel Europeo: Questa condizione garantisce una produzione ecologicamente responsabile in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. Il progetto del marchio di qualità ecologica dell'UE (Ecolabel) incoraggia le imprese a commercializzare prodotti e servizi più rispettosi dell'ambiente.