Supporto clienti 346 31 92 743

Detergente liquido gel ultra Kimcare KLEENEX (cod. 6330)

Codice   
Prezzo unitario    (iva inclusa)

Sapone liquido per mani gel ultra Kimcare, flaconi da 1 litro colore ambra.

Confezioni da 6 flaconi.

Utilizzabile con: distributore cod. 6964, 6948, 6955.

Massima igiene: Il detergente per le mani Kimcare ultra è un detergente delicatamente profumato, crea una ricca schiuma e contiene Aloe vera. L'erogazione controllata del prodotto, dose misurata da 1 ml, garantisce il controllo dei consumi.

Massima praticità: disponibile in confezioni da 6 Flaconi da 1 litro cadauno, corrispondente a circa 1000 dosi, circa 500 lavaggi.

Ideale per l'igiene delle mani nelle aree bagno utilizzate da personale, dirigenti, visitatori e ospiti; l'erogazione della dose ideale di sapone ad ogni lavaggio previene il consumo eccessivo, aiutando a contenere i costi nell'uso quotidiano e a ridurre gli sprechi.

Certificazioni:

  • Prodotto conforme al 7° emendamento della Direttiva CE sulla cosmetica.
  • ISO 14001. Questa certificazione definisce i requisiti per i sistemi di gestione ambientale; è di grande rilevanza in tutto il mondo per le organizzazioni intenzionate ad operare in modo ecologicamente sostenibile.
  • ISO 9001. Questa certificazione definisce i requisiti per i sistemi di gestione della qualità; oggi rappresenta lo standard di riferimento implementato a livello globale, che garantisce la capacità di soddisfare i requisiti di qualità e migliorare la soddisfazione dei clienti nelle relazioni fornitore-cliente.
  • Standard RE, Periodo Dopo Apertura: La sicurezza dei prodotti cosmetici è garantita dalla direttiva CE 76/768/CEE La direttiva riguarda creme, emulsioni, lozioni, gel e oli per la pelle (mani, piedi, viso, ecc.) La direttiva sui cosmetici fornisce informazioni utili ai consumatori riguardo alla durata dei prodotti dopo l'apertura. Il relativo simbolo deve essere usato quando il prodotto, dopo l'apertura, è soggetto a fenomeni di deterioramento che possono danneggiare il consumatore. L'apertura del prodotto corrisponde al momento in cui il consumatore apre il prodotto per il primo utilizzo.
  • Ecolabel Europeo. Questa condizione garantisce una produzione ecologicamente responsabile in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. Il progetto del marchio di qualità ecologica dell'UE (Ecolabel) incoraggia le imprese a commercializzare prodotti e servizi più rispettosi dell'ambiente