Supporto clienti 346 31 92 743

Respiratore piegato R30 FFP3 6298 con valvola

Prezzo unitario    (iva inclusa)
Respiratore piegato R30 FFP3 RD con valvola protegge da polveri fini, nebbie a base acquosa e oleosa, fumi metallici, sostanze caustiche, solventi.

Confezione da pz.1 imbustato singolarmente

Il respiratore R30  è caricato elettrostaticamente e dotato di filtro meccanico, avvolto singolarmente per una maggiore igiene e facilità di distribuzione,
nessuna penetrazione di polvere nella scatola. Il respiratore R30 offre una tenuta nasale sagomabile in materiale idrorepellente, una migliore tenuta per impedire perdite
e ridurre l'annebbiamento delle lenti di sicurezza ed il rivestimento interno è ultra morbido e garantisce un ottimo comfort.
La valvola di esalazione permette la riduzione di calore e umidità , gli elastici regolabili consentono di indossare il respiratore in modo più comodo e sicuro.

Test Dolomite superato: prestazioni di filtrazione affidabili nel tempo.
Test di carico F120 mg superato: soddisfa le norme più recenti, prestazione di filtrazione uniforme anche con filtro fortemente intasato.

Riutilizzabile alla fine del turno (R) a condizione che sia conservato nella confezione originale e lontano dall'area contaminata fino a che non sia di nuovo indossato.
Il requisito di riusabilità richiede la valutazione della condizione del respiratore per determinare quando debba essere sostituito e definitivamente smaltito.  

Contrassegnato dal marchio CE  ai sensi della norma EN149: 2011 + A1: 2009 

 

Codice: 126298